Offerta Wind: Smart 7 Plus prolungata, vediamo a quando la scadenza!

Offerta Wind: Smart 7 Plus prolungata, vediamo a quando la scadenza!

Fino al 15 maggio 2017 tutti i clienti provenienti da TIM e da tutti gli Operatori Virtuali possono passare a WIND su nuova SIM Ricaricabile attivando la nuova offerta ricaricabile esclusiva Smart 5 Plus presso tutti i rivenditori aderenti all'iniziativa, senza la necessità di presentare un codice coupon.

Wind lancia Wind Smart 7 Star, un'offerta molto interessante dedicata ai clienti di altri operatori mobili che effettuano la portabilità. All'interno dell'offerta troviamo 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico internet anche sotto rete 4g/LTE, il bello però è soprattutto nel prezzo: come si intuisce dal nome, si pagheranno soltanto 7 euro ogni 4 settimane.

La promozione richiede in fase di attivazione il pagamento di 9 euro una tantum (invece di 19 euro). Superati i GIGA disponibili la navigazione sarà bloccata.

Offerte Wind a non finire, anche in questo primo scorcio di maggio 2017, dove di certo l'operatore arancione, fresco della fusione con 3 Italia, non si sta facendo attendere.

Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. È possibile usufruire del bonus dell'opzione se si ha credito sulla SIM.

Dopo avervi parlato delle super offerte Tim maggio 2017 con 5 Gb internet in 4G e 500 minuti a 9,99 euro, Tim Vision e info gratis 5 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario.