Nuovi dettagli e data di uscita per Splatoon 2 dal Nintendo Direct

Nuovi dettagli e data di uscita per Splatoon 2 dal Nintendo Direct

Proprio le arene rappresentano un'altra particolarità nel titolo Nintendo, poiché non si tratta di semplici variazioni estetiche del ring, ma di mappe con ostacoli e piattaforme che costringono i giocatori a sfruttare al meglio il loro posizionamento per ottenere un vantaggio.

Personaggi: durante la presentazione sono stati svelati 10 lottatori con le loro armi predefinite.

Vari i temi che verranno trattati nel corso di questa ormai più che imminente Nintendo Direct, con il focus principale che verrà posto su Arms: il simpatico picchiaduro che sfrutta i Joycon in dotazione alla nuova e innovativa Nintendo Switch era uno dei protagonisti dello showcase milanese allestito da Nintendo stessa in occasione del periodo antecedente il lancio della console, e il parere riguardo la nostra prova lo potete trovare all'interno della nostra anteprima.

Potenziare le armi - man mano che combattono, i giocatori ottengono ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi per ottenere nuove armi e potenziare quelle di cui già dispongono. Un esperimento andato storto, ecco chi. In particolare Nintendo ha sottolineato che questi saranno assolutamente gratuiti.

Veniamo poi a conoscere alcune delle modalità multiplayer che troveremo in ARMS e che potremo affrontare sia in locale che online. Questo combattente robotico e il suo cane lottano insieme per scatenare combo devastanti.

Incontri Ufficiali - modalità ranked che permette solamente Scontri 1 VS. 1.

Nintendo ha da poco annunciato che nella giornata di giovedì 18 maggio terrà un Nintendo Direct dedicato interamente ad ARMS, il picchiaduro per Nintendo Switch in uscita a giugno. La presentazione si mette in linea a quelle che in passato hanno presentato giochi come Mario Kart 8, Super Smash Bros e Splatoon. Il Nintendo Direct ha svelato tanti nuovi dettagli, tra cui personaggi, attributi chiave e le numerose modalità multiplayer del gioco, oltre a informazioni sul Global Testpunch gratuito che partirà alla fine di maggio.

Come ci conferma la divisione italiana di Nintendo, attraverso un messaggio su Twitter, alla fine del Direct verrà condiviso anche un trailer per Splatoon 2, altro titolo per Nintendo Switch, sequel dell'originale Splatoon per Wii U, anch'esso molto atteso dagli appassionati. La modalità per singolo giocatore è pensata per insegnare ai giocatori come giocare in multiplayer. Splatoon 2 sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 21 luglio.