Nintendo Switch: arriva in Europa la versione di Splatoon verde e rosa

Nintendo Switch: arriva in Europa la versione di Splatoon verde e rosa

Dopo aver annunciato la modalità single player di Splatoon 2, Nintendo ha pubblicato le prime immagini della "Hero Mode": Stella è scomparsa e Marina incarica il giocatore di andare alla sua ricerca. In questa modalità i giocatori avranno a disposizione un ricco arsenale di armi per superare ostacoli, sconfiggere nemici e boss giganteschi, come il rullo, il secchiostro, lo splating o il repolper dubplo. La modalità per singolo giocatore è pensata per insegnare ai giocatori come giocare in multiplayer.

In aggiunta, un nuovo trailer dedicato a Splatoon 2 sarà trasmesso alla fine della presentazione.

Il 21 luglio, all'uscita di "Splatoon 2", arriverà nei negozi anche un bundle in edizione limitata con gioco e Console Nintendo Switch con Joy-Con blu neon e rosso neon (la normale versione della console con i Joy-Con colorati). I Joi-Con verde e rosa saranno anche venduti separatamente e messi sul mercato sempre a partire dal prossimo 21 luglio.

Nintendo ha inoltre confermato il debutto di uno Switch Pro Controller Splatoon 2 Edition, con impugnature rosa neon e verde neon e un design speciale.