Nicky Hayden è scomparso

Nicky Hayden è scomparso

Il rapporto fra Honda e Nicky Hayden ha caratterizzato la carriera del pilota americano.

Roma, 22 mag. - (AdnKronos) - "A nome della famiglia Hayden e della fidanzata di Nicky, Jackie, vorrei ringraziare tutti per i messaggi".

Hayden, Marrese dall'ospedale "Condizioni gravissime, attesi i familiari" Nel pomeriggio i medici dell'ospedale Bufalini di Cesena dove è ricoverato il pilota dirameranno un bollettino medico.

È morto all'ospedale Bufalini di Cesena il 36enne motociclista statunitense Nicky Hayden, rimasto coinvolto in un incidente mercoledì scorso, 17 maggio, mentre si stava allenando in bicicletta nel Riminese. La Viellehner (31 anni) lunedì scorso era stata travolta da un tir sulla Provinciale 24 che da Galeata porta a Premilcuore attraverso il passo delle Forche, con la sua bici che si era agganciata alla ruota posteriore del mezzo pesante. Oltre a questi ricordi pubblici, ne abbiamo anche di personali, vissuti nella nostra casa in Kentucky, nel cuore della nostra famiglia. "Con il supporto delle autorità nelle prossimi giorni speriamo di riportare a casa Nicky molto presto".

Questa mattina la Procura di Rimini ha firmato il nulla osta per il rimpatrio negli Stati Uniti della salma del campione del mondo MotoGP 2006.

MARC MARQUEZ - "Distrutto dalla notizia".

Storie diverse che si incrociano lungo la strada e in ospedale.

Eccolo qui, l'articolo che non avresti mai voluto scrivere, quello che ti lascia interdetto, frastornato nel pensiero, dolorante nell'anima e a corto di quelle parole che devi necessariamente trovare.

Arriva via Twitter il cordoglio del presidente della Fia, Jean Todt, per la morte del pilota statunitense Nicky Hayden. "Siamo vicini alla famiglia di Nicky in questo difficile momento".