News U&D, Alessandro Calabrese su Desirée: "Falsa e ipocrita"

News U&D, Alessandro Calabrese su Desirée:

Sono queste le parole pronunciate dall'ex corteggiatore di Sonia Lorenzini e dall'ex concorrente del Grande Fratello 14, reality show in cui ha conosciuto la Popper, ormai ex tronista del dating show di Maria De Filippi. Stiamo parlando dell'ex gieffino romano Alessandro Calabrese.

Alessandro Calabrese ha nello specifico attaccato Desirèe definendola falsa e bugiarda e ha iniziato il suo messaggio scrivendo "Oscar come migliore attrice" e rivolgendosi all'ex corteggiatore Mattia Marciano ha affermato che è stato un bene che non l'abbia scelto perché lo avrebbe fatto soffrire ancora di più.

Alessandro Calabrese spara a zero su Desiree Popper, la sua decisione forse non l'ha stupito più di tanto... Lei fa di tutta la sua vita un film, lei recita sempre' ha dichiarato Calabrese in una storia nel suo profilo Instagram. È ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato con i miei sentimenti quando stavamo al Grande Fratello e io già stavo male, immagina che persona è. Ti andrà sicuramente meglio.

Non solo Alessandro Calabrese ha preso le parti di Mattia Marciano, scagliandosi contro Desirée Popper. In effetti il comportamento della tronista ha causato molte discussioni e critiche sul web da parte di chi si è poi schierato dalla parte di Mattia.

Cosa ne penserà Desirée Popper delle parole di Alessandro Calabrese e di Lidia Vella?