Netflix: in arrivo la serie prequel di Star Trek

Netflix: in arrivo la serie prequel di Star Trek

Dopo l'uscita della prima immagine, c'era il sospetto che la CBS non avrebbe mostrato altro di, la nuova serie che tra ritardi, rallentamenti e cambi in corso d'opera sembrava nata su una stella non proprio giusta. Vi diciamo subito che dal trailer si capisce davvero molto poco su come si svilupperanno le vicende che saranno raccontate in 15 e non 13 episodi come si pensava finora.

La rete internet presente in più di 190 paesi ha diffuso il primo trailer ufficiale e la locandina della serie che sarà disponibile su Netflix in autunno nei paesi in cui il servizio è attivo, tranne che negli Usa e in Canada, dove ogni puntata sarà disponibile in anteprima su Cbs Television Network.

Start Trek, uno degli show televisivi di culto in tutto il mondo, torna con una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, mantenendo però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di spettatori.

A differenza di quanto si possa pensare, il protagonista della serie Star Trek Discovery il sotto ufficiale Michael Burnham, interpretata da Sonequa Martin-Green (The Walking Dead) con un'interpretazione tutta da scoprire (soprattutto per i fan).

La serie è stata ideata da Bryan Fuller (Hannibal, Pushing Daisies) con Alex Kurtzman, sceneggiatore dei due film di J.J. Abrams.

Star Trek Discovery verrà trasmesso da Netflix Italia in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti a partire da questo autunno. Jason Isaacs si calerà nei panni del Capitano Lorca, Doug Jones in quelli dell'ufficiale scientifico Saru, Anthony Rapp in quelli di Stamets, Terry Serpico come ammiraglio della Starfleet Anderson, Maulik Pancholy come ufficiale medico Nambue, Sam Vartholomeos come ufficiale junior della Starfleet Connor, Mary Wiseman come cadetto Tilly, James Frain come Sarek, astrofisico e padre di Spock, Chris Obi sarà il capo dei Klingon T'Kuvma, Mary Chieffo il comandante Klingon L'Rell, Shazad Latif il tenente Tyler, Rekha Sharma il comandante Landry, Kenneth Mitchell sarà Kol, Clare McConnell invece Dennas, Damon Runyan vestirà i panni di Ujilli e Rainn Wilson quelli di Harry Mudd.