Napoli, goditi il miglior Hamsik di sempre

Napoli, goditi il miglior Hamsik di sempre

Gol e assist, magia vera.

Il numero 10 ha toccato vari argomenti, non lesinando elogi agli azzurri e a Maurizio Sarri, un tecnico che Antognoni apprezza e stima oltremodo.

Anche grazie alla crescita del suo capitano il Napoli potrà il prossimo anno lottare per lo Scudetto? Questo quanto riportato da Tuttonapoli.net. "Credo di si, questa è la mia opinione". Il Napoli è lì, tra le squadre più forti, ma il campionato è una competizione lunga. C'è la Juventus che è molto forte, c'è anche la Roma. "La sua crescita sembra non si arresti mai, migliora di anno in anno".

Il Napoli è già al lavoro in vista dell'importante sfida contro la Fiorentina che potrebbe significare tanto in ottica Champions League. Nella prossima stagione ci sarà di nuovo il Chelsea, e poi terrei d'occhio il Manchester City di Guardiola che è all'inizio di un ciclo e sarà senz'altro più competitivo dopo il flop raccolto in questa stagione. Tuttavia, la base di partenza di questo Napoli può davvero far sognare i tifosi in grande, soprattutto se a guidare la squadra c'è il miglior Marek Hamsik di sempre. Ma a Napoli c'è un bel gruppo: "non c'è dubbio possa dire la sua".