Napoli, Albiol e Callejon a rapporto dai tifosi tra battute e serenità

Napoli, Albiol e Callejon a rapporto dai tifosi tra battute e serenità

Ottenere questo successo sarebbe il massimo" ha esordito Albiol, mentre l'attenzione di Callejon si è spostata successivamente sulle partite che maggiormente lo hanno emozionato. "La finale di coppa Italia e quella di supercoppa contro la Juventus.

La partita più emozionante con il Napoli? "Per me personalmente anche l'andata e il ritorno con il Real, partite in cui sono tornato a casa mia e abbiamo fatto una grande partita". E' Pavoletti! E' il più pazzo.

Per Callejon: Cosa ti ha colpito di più di Napoli?.

Si passa inoltre al rapporto con la città di Napoli, con l'ala iberica che ha così proseguito: "Mi ha colpito la gente, è come gli spagnoli, sempre aperti e calorosi". Poi mi piace molto il mare. Cosa mi portero' per sempre nel cuore di Napoli?

"Sicuramente la gente molto calda ed è tutto bello a partire dalla gente che ti ferma per strada". Abbiamo fatto grandi stagioni e vogliamo continuare così. E lo pensa anche Jose' Callejon, innamorato della gente di Napoli. A Napoli mi piace molto il pesce, i taralli e il cornetto con la Nutella la sera, ma devo stare attento alla linea.

Per Albiol. Come ti trovi al Napoli? "Jorginho è il miglior di tutti (il brasiliano entra in scena)".

A breve comincierà la diretta sulla pagina ufficiale Facebook dell'intervista a Raul Albiol e Josè Maria Calleon.

Ed infine, sulle emozioni che ha suscitato il San Paolo, Albiol chiosa: "E' un emozione grande giocare al San Paolo".

Albiol, cosa provi quando giochi al San Paolo? Tutte le squadre quando vengono sanno che la gente è sempre accanto agli azzurri.

Per Callejon, Cosa ti porterai da Napoli? . Sicuramente i miei figli che sono nati a Napoli.

Con quale dei dei tuoi compagni litighi di più? Differente invece il target di Albiol: "Con nessuno, sto da solo sempre (scoppia in una risata insieme con Callejon, ndr). Sto bene con tutti ma conosco da più tempo Reina e Callejon, poi come ho detto ho un ottimo rapporto con tutti i ragazzi del gruppo". "Non ho nessun problema con nessuno (Callejon ride, ndr)".

Per Callejon. Quale è il posto di Napoli che ti piace di più? . Sono nato al sud della Spagna vicino al mare, l'avevo vicino da bambino e mi piace tantissimo.