Myriam Catania rivela i dettagli della nascita di suo figlio Jacques

L'attrice 37enne, che ha tenuto il massimo riserbo sulla nascita del piccolo non facendo trapelare nulla all'esterno, ha partorito nei giorni scorsi Jacques, avuto dall'attuale compagno, il direttore creativo di un'agenzia pubblicitaria, Quentin Kammermann. E' così che la Catania ha annunciato a tutti che il suo primo figlio era nato e adesso a Vanity Fair rivela i dettagli del suo bebè. Per Myriam Catania e il pubblicitario francese, usciti allo scoperto poco prima dell'annuncio ufficiale della fine del matrimonio tra l'attrice e Luca Argentero, si tratta del primo figlio. Ma, a rendere sicura la news, ci hanno pensato i paparazzi che l'hanno pizzicata insieme a Quentin con tanto di passeggino per le vie di Roma, durante la prima passeggiata in famiglia.

L'attrice non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma e a distanza di un'anno e mezzo dalla conclusione del suo primo matrimonio, Myriam ha coronato il suo desiderio con il compagno Quentin. I due neogenitori non riescono a trattenere il sorriso per un bambino forse inaspettato, ma fortemente voluto soprattutto dall'attrice romana.

La gravidanza di Myriam Catania era stata una sorpresa per molti visto che lei e l'ex marito Luca Argentero non si erano separati da molto.

Myriam Catania è diventata mamma.

"Con Quentin è stato un colpo di fulmine".