Montella apre all'addio di Donnarumma: 'Deve decidere cosa fare'

Montella apre all'addio di Donnarumma: 'Deve decidere cosa fare'

"Il rinnovo di Donnarumma?".

Mercato Milan news - Un Vincenzo Montella scatenato quello intervenuto a Tiki Taka, la trasmissione in onda su Italia 1 condotta da Pardo. Ma ha raggiunto degli obiettivi, ha un futuro impressionante davanti.

Per questo il tecnico, intervistato da PremiumSport, lancia un messaggio al giocatore: "La società sta facendo degli sforzi enormi per riconoscere le sue grandi qualità".

"E' un bravissimo ragazzo, ma ora - prosegue l'allenatore - qualche responsabilità ora deve prendersela anche lui, visto che è anche diventato maggiorenne". "La sua permanenza dipende solo da lui, la società sta facendo il massimo per trattenerlo". "So quanto ami questi colori, tra un pochino però deve decidere perchè altrimenti diventa troppo tardi", ha concluso Montella. Segno che, effettivamente, qualcosa sotto c'è; ora vedremo se sarà la Juventus a tentare altri approcci diretti o se altre squadre arriveranno a reclamare il portiere del Milan, che alla fine potrebbe anche restare in maglia rossonera (almeno per un'altra stagione, se non altro).

Poi si parla di mercato e di quello che sarà il centravanti del Milan nella prossima stagione. Musacchio? E' un giocatore che ha il gradimento da tutte le parti. Il numero 99 rossonero ha il contratto in scadenza nel giugno 2018 e al momento i negoziati tra la nuova società e Mino Raiola sono fermi. "Qui ha fatto grandi cose, ma tutti i giocatori sono sostituibili, come gli allenatori". Poi l'Atalanta, che non ha la storia di questi club, e la Fiorentina, che ha un'ottima squadra. "C'è la volontà forte di migliorare la squadra e ne sono molto contento".