Monica Bellucci nuovo amore: chi è il fidanzato di Monica Bellucci?

Monica Bellucci nuovo amore: chi è il fidanzato di Monica Bellucci?

L'artista, recentemente ammirata nella terza stagione di Mozart in The Jungle, ha un nuovo fidanzato dopo la rottura con l'attore Vincent Cassel.

L'ha confessato lei stessa alla rivista Paris Match, che ha intervistato "la più francese delle italiane" in vista del festival di Cannes, dove l'attrice di origini umbre sarà per la seconda volta madrina, dopo l'esperienza nel 2003. "Nelle mie storie sentimentali non ho mai avuto paura di correre rischi, non so se sono una donna ragionevole, ma in ogni caso non sono una donna pericolosa".

Dopo il suo chiacchieratissimo divorzio con Vincent Cassel, la bellissima Monica Bellucci ha dichiarato di avere un nuovo amore nella sua vita. La discrezione è sempre stata fondamentale per lei: una scelta voluta per il bene dei loro figli, Deva (12 anni) e Leonie (6).

Ecco, allora, una selezione di foto firmate Umberto Pizzi dell'attrice Monica Bellucci. Per molto tempo, ho trovato i rapporti di forza interessanti. Oggi, cerco altre cose.

Ma la certezza è che Monica Bellucci si sente totalmente rinata: "Dopo vent'anni di relazione ho dovuto ricostruire la mia vita. E c'è un uomo nella mia vita".

L'attrice italiana ha spiegato di essere molto cambiata con gli anni e di cercare uomini diversi da quelli di cui si innamorava in passato: "Quando ero più giovane ero molto sensibile al fisico - ha svelato -". Oggi, trovo che un uomo con le rughe sia più interessante, i segni d el tempo sul suo viso e sul suo corpo mi piacciono. "Attraverso le pieghe del corpo si vede meglio l'anima". L'anno scorso però ho comprato casa a Lisbona e mi piacerebbe molto andarci a vivere, ha un lato internazionale e al tempo stesso provinciale che mi piace. "Sarebbe straordinario per le mie figlie, perché vi si vive una vita più dolce".