Monica Bellucci al bacio: Cannes 2017 inizia in grande

Monica Bellucci al bacio: Cannes 2017 inizia in grande

Elegantissime Uma Thurman e Monica Bellucci, in nero, e con una scollatura mozzafiato: "Sono felice che quest'anno dodici film sono realizzati da registe, che il presidente di giuria è un uomo che ama le donne e sul poster del festival c'è l'immagine di Claudia Cardinale", ha detto la madrina del Festival. L'attrice ha inaugurato la settantesima edizione esibendosi anche in un tango che era un omaggio al regista Almodovar che presiede la giuria, terminato con un bacio al suo ballerino, l'attore Alex Lutz. Un tango rovente, durante il quale Monica Bellucci palpa esplicitamente il fondoschiena del partner e lo spinge indietro prima di terminare con un lungo e languido bacio davvero appassionato.

Monica Bellucci, oltre alla cerimonia di apertura che si è tenuta ieri, guiderà la cerimonia di chiusura del prossimo 28 maggio.

Nuance chiare per entrambe abbinate a tessuti leggersi e impalpabili come la seta hanno messo in risalto la silhouette sexy delle modelle, che hanno rubato la scena al mondo del cinema, il vero protagonista della kermesse.

Festival di Cannes 2017 film
“Barbara” di Mathieu Amalric

Monica Bellucci è la madrina del Festival di Cannes 2017, scelta per la sua abilità nel muoversi tra diversi generi cinematografici e per le sue scelte artistiche coraggiose ed eclettiche, confermano gli organizzatori dell'evento.

L'attrice 53enne ha aperto la serata con un discorso in cui ha paragonato il festival a una donna la cui bellezza non risiede nella giovinezza, ma nell'anima.