Milan, primo colpo in arrivo: visite mediche per Musacchio

Milan, primo colpo in arrivo: visite mediche per Musacchio

Come riportato in esclusiva da Sportitalia, il centrale argentino del Villarreal si trova in questo momento alla clinica 'La Madonnina' di Milano dove sta svolgendo le visite mediche. Nelle prossime ore, Musacchio, che ad agosto compirà 27 anni, sosterrà inoltre i test fisici a Milanello (dovrebbe farli nella giornata di domani) e, se tutto dovesse andare per il verso giusto, il Milan potrà annunciare il primo acquisto dell'era di Yonghong Li. Parlando dei successivi step il tecnico campano ha poi aggiunto di essere "fiducioso nei riguardi di una società - quella rappresentata da Fassone e Mirabelli - solida e ambiziosa", obiettivo per il futuro? Dopo tre lunghissimi anni, il Milan tornerà a giocare una gara ufficiale in una manifestazione europea competizione che i rossoneri hanno giocato l'ultima volta quando ancora si chiamava ancora Coppa UEFA.

Il centrale italoargentino sarà quindi il primo acquisto del Milan cinese: nelle idee della dirigenza rossonera il prossimo anno andrà ad affiancare Alessio Romagnoli al centro della retroguardia rossonera. Ma sarà guidato sempre da Vincenzo Montella.

Il Milan del nuovo corso non perde tempo dopo aver raggiunto la qualificazione al preliminare di Europa League: arrivato a Milano Mateo Musacchio.