Milan, le visite mediche di Musacchio

Milan, le visite mediche di Musacchio

Il giapponese, dopo il gol su punizione di ieri contro il Bologna, importante per saldare la vittoria che ha significato accesso in Europa League, ha scritto una lettera al club e ai tifosi.

Comincia il nuovo corso del Milan.

Secondo quanto riportato in queste ore da 'Calciomercato.com', il difensore del Villarreal sarebbe alla clinica La Madonnina di Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito in previsione del suo trasferimento in rossonero in estate. E' ormai tutto pronto per il primo colpo, ovvero Mateo Musacchio. 3 le presenze con la nazionale argentina. Al Villarreal andranno 18 milioni di euro mentre Musacchio firmerà un contratto di quattro anni a 2,5 milioni di euro a stagione.

Il Milan tramite il proprio profilo ufficiale Instagram ha pubblicato un video riguardante le visite mediche di Mateo Musacchio.

Nella giornata di domani, poi, Musacchio è atteso a Casa Milan per firmare il contratto con i rossoneri. La dirigenza, intanto, continua a lavorare insistentemente anche per gli altri obiettivi (da Kessié a centrocampo, fino a Morata o Belotti in attacco e Keita o Thauvin per l'esterno) con un solo obiettivo in testa: avere la rosa del Milan 2017-2018 pronta già a luglio.