Milan, fatta per l'acquisto di Musacchio. Accordo col Villarreal

Milan, fatta per l'acquisto di Musacchio. Accordo col Villarreal

Trattato a lungo già nell'ultimo estate, il difensore costa 18 milioni.

Milan: dopo Musacchio, il prossimo colpo sarà Morata? Secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport', il club rossonero ha trovato l'accordo con il Villareal per il difensore centrale argentino.

Il neo presidente del Milan, Yonghong Li, ha promesso per la prossima sessione di mercato un budget da 150 milioni, grazie al sostegno di un piano industriale in cui rientra anche l'emissione di due bond, ossia prestiti obbligazionari garantiti, da 73 e 55 milioni di euro. L'argentino, dal canto suo, sarebbe pronto ad iniziare la sua nuova avventura con grande entusiasmo.

Musacchio, classe 1990, dovrebbe firmare, a breve, un contratto di quattro anni.

Per l'ivoriano il corteggiamento è nato mesi fa, ancor prima del closing che ha reso il Milan un club "cinese". L'Atalanta non intende fare sconti sui 28 milioni già pattuiti, e desidera sentire la Roma. Il terzo fratello Willy si è addirittura "geolocalizzato" a Casa Milan. Mister Li ha sì autorizzato ad avanzare una cospicua offerta sia ai tedeschi (60 milioni) che al calciatore (7,5 milioni netti a stagione), nettamente superata però dai parigini, soprattutto col gabonese.