Melania Trump: il soprabito costa 50 mila dollari

Melania Trump: il soprabito costa 50 mila dollari

In questa prima maratona in cui la ex modella ha affiancato il marito, Donald Trump, la first lady ha lanciato la sua personale diplomazia della moda, che ha funzionato così bene per colei che l'ha preceduta alla Casa Bianca, alias Michelle Obama. Non sono mancati nella valigia di Melania completi dai toni pastello dal taglio rigoroso che vantano, però, qualche particolare azzardato: spacchi e scolli che valorizzano la sua figura slanciata. Affatto. Nulla di tutto questo. Per il costo, soprattutto, visto che la mise griffata dagli stilisti siculo-milanesi viene la cifra astronomica di 51 mila dollari, oltre alla pochette abbinata, da 1630 euro.

Dopo aver parlato della sua "ribellione non-verbale" al marito, rifiutandosi in più di un'occasione di dare la mano a Donald Trump, e dell'outfit tradizionalissimo scelto per fare visita a Papa Francesco, Melania Trump ha deciso di chiudere in bellezza il tour puntando, questa volta, su capi sartoriali d'alta classe e all'insegna del colore.

La scelta di vestire Dolce & Gabbana non è casuale, quello di Melania Trump è dunque un omaggio alla Sicilia e all'Italia.

Già, il duro 'j'accuse' che i fan rivolgono alla coppia dell'alta moda italiana, D&G, rigurda proprio il presidente americano. Non si è fatta aspettare la replica degli stilisti, che hanno ammonito che "moda e politica non dovrebbero mischiarsi".