L'Onore e il Rispetto 5 | Anticipazioni ultima puntata: una sorpresa per Tonio

L'Onore e il Rispetto 5 | Anticipazioni ultima puntata: una sorpresa per Tonio

Ma ci sono ancora dei conti da regolare con il passato. In tutto questo, solo L'Onore e il Rispetto 5 e Gabriel Garko sono riusciti a portare a casa un risultato utile, e adesso? Quando la telefonata finisce, il ministro si suicida.

Le indiscrezioni sul finale di stagione sono molte scarse, segno che la produzione sta cercando di mantenere il massimo riserbo su quello che succederà nella puntata conclusiva dell'intera saga. Certo, la speranza è l'ultima a morire e non sarebbe di certo la prima volta in cui autori e produttori cambiano idea dopo aver già annunciato la chiusura di una fiction, ma se dovesse esserci un futuro per L'Onore e il Rispetto, e una sesta stagione, non sarà comunque imminente, e cioè nelle prossime stagioni televisive. Riflettori puntati sulle vicende personali del nostro eroe, il quale dopo aver ritirato i suoi sodi da una banca svizzera si troverà nella condizione di partire con la sua amata Giada per i Caraibi.

Daria (Daria Baykalova) ha la conferma su tutti i suoi sospetti ma il suo nemico e' molto piu' grande di lei e riesce a trovarla. Silvio Rocchi (Toni Garrani) verrà smascherato dalla sua stessa figlia in una lettera consegnata al commissario Maino (Bruno Eyron).

Contemporaneamente Rosalinda (interpretata da Giulia Petrungaro) si armerà di coraggio per poi rivelare al boss americano che in realtà dietro la morte di suo nipote si nasconde proprio la contessa Minniti (interpretata da Lisa Gastoni). Parla infine anche della madre, dicendo che lei ha sempre voluto che il figlio facesse un lavoro "vero" come il medico o l'avvocato, ma che lui, sin da bambino, ha sempre desiderato diventare un bravo attore. L'evento inaspettato sarà possibile grazie all'intervento di Maurice (Riccardo Maria Manera), il fidanzato della ragazza.

Il ragazzo la ama profondamente di un sentimento pulito e sincero. Tonio e Antonia riescono a parlarsi per telefono ma le parole non riescono a contenere l'incredulità e la loro voglia di riabbracciarsi.