Liga, il Real vince a Vigo e ipoteca il titolo

Liga, il Real vince a Vigo e ipoteca il titolo

Vittorie per 4-1 per Barcellona e Real Madrid nei rispettivi impegni di Liga, giunta alla 37/a e penultima giornata: le due rivali restano quindi appaiate in vetta, ma i merengue hanno una gara da recuperare contro il Celta (mercoledì a Vigo). Il più grande rimpianto della Celeste risiede proprio nella semifinale della manifestazione europea persa contro il Manchester United, vittorioso 2-1 nel doppio confronto (0-1 all'andata e 1-1 al ritorno). Per i blancos è anche una rivincita dopo l'eliminazione subita in Coppa del Re e il ko (uno dei pochi) incassato al "Bernabeu".

CELTA VIGO (4-2-3-1): Sergio Alvarez; Mallo, Cabral, Roncaglia, Jonny, Hernandez, Wass, Aspas, Sanchez, Sisto (80′ Cheick), Guidetti (86′ Beauvue). Allenatore.

Secondo i bookmakers, il Real Madrid arriva alla sfida nettamente favorito rispetto agli avversari. Il Deportivo raccoglie un punto a Villarreal (0-0) e si salva: retrocede lo Sporting Gijon, cui non basta il successo in casa dell'Eibar (0-1) per evitare di raggiungere in Segunda Division Osasuna e Granada. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.53, mentre il NoGoal è a 2.37. Bastano infatti dieci minuti per sbloccare il punteggio e il marcatore, tanto per cambiare, è Cristiano Ronaldo. Un risultato diverso rimanderebbe tutto all'ultima giornata, anche se di fronte ci sarà il Celta Vigo con poche motivazioni e reduce da un periodo molto negativo.

Superare ogni limite e scrivere continuamente la storia, questa la missione di Cristiano Ronaldo.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming gratis dell'incontro, bisognerà sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online.

Ora manca veramente pochissimo, al titolo numero 33 del Real Madrid in Liga.