Licia Colò infortunata: ecco la foto con un occhio nero

Licia Colò infortunata: ecco la foto con un occhio nero

"Amici miei sono ancora con voi". Domenica sera (28 maggio 2017, ndr) ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skateboard di mia figlia (non ci stavo andando) e ho sbattuto la testa.

Licia Colò mostra l'occhio nero su Facebook e condivide coi fan la sua disavventura. "Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene". Nel suo profilo appare anche una foto del suo volto tumefatto: lividi e occhio nero, nonostante siano passati un paio di giorni. "La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo". La star ha condiviso su Facebook un'immagine eloquente dove mostra i segni inequivocabili della caduta. Tanti i commenti di sostegno dei fan: "Con affetto rimettiti velocemente che il mondo ha bisogno della tua testa tutta intera", "Sei splendida ugualmente".

Brutto incidente per Licia Colò.

Conduttrice televisiva e scrittrice, ha condotto su Rai Tre Alle falde del Kilimangiaro. In un'intervista di qualche mese fa raccomandava al suo pubblico di guardare alla vita con maggior ottimismo: 'Oggi le persone hanno la pessima abitudine di piangersi addosso, ma è sbagliato.