La moglie di Bonucci pubblica una foto "intima", il web si indigna

La moglie di Bonucci pubblica una foto

Festa scudetto Juventus rimandata e un lungo faccia a faccia nello spogliatoio dell'Olimpico come rivelato da Leonardo Bonucci secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport: "ci siamo parlati sì, siamo tutti ragazzi esperti, anzi uomini che sanno di dover ritrovare la cattiveria necessaria per far sì che questa stagione diventi leggendaria".

A un passo dal traguardo la Juventus ha incosciamente staccato la spina? C'è chi invece ha difeso la Maccari, definendola una persona sincera e soprattutto molto autoironica, ipotizzando che fosse proprio quello il motivo della pubblicazione del selfie.

Lo trovo inconcepibile, quando sei lì per prendere un obiettivo devi aver la forza di portarlo a casa. Dzeko ci avrebbe dato più riferimento, al contrario di Salah e Perotti, però la Juve ha dimostrato che anche contro punte mobili sa non soffrire. "Basta poco per perdere concentrazione e voglia nell'ottenere grandi obiettivi - scrive Claudio Marchisio su Instagram -: non abbiamo ancora vinto nulla e questo deve essere l'unico nostro pensiero". "Dobbiamo ricreare lo stress positivo: il godere - dice il difensore della Juventus in un'intervista alla Uefa - nel faticare e non prendere gol ci è mancato. Mercoledì incontreremo una Lazio che sta bene e dovremo dare il meglio di noi".

Lo champagne è rimasto in ghiaccio, ma il tappo salta ugualmente in una Juve che deve rinviare la festa scudetto con la sconfitta netta di Roma.

In Champions siete perfetti, poi nelle ultime partite di Serie A ne avete presi 6.