La Juve ci crede: Iniesta spaventa il Barça

La Juve ci crede: Iniesta spaventa il Barça

Uno dei più grandi centrocampisti degli ultimi anni nella storia del calcio mondiale ha legato la propria carriera ai successi del club catalano, cui ha contribuito in maniera determinante, e soltanto pensarlo lontano dal Camp Nou appariva fino a poco tempo fa una vera e propria utopia.

La Juventus osserva il centrocampita Iniesta, la società non è nuova ad acquistare giocatori di una certa età, che in seguito si rilevano nel club bianconero dei veri campioni, ancora in forma da influenzare gli obbiettivi stagionali. La Juventus rimane con "le antenne alzate" e si prepara a piazzare un nuovo colpo alla Andrea Pirlo. Così Andres Iniesta, in un'intervista a RAC1, parlando del suo futuro.

"Non sto dicendo che rinnoverò o non rinnoverò - continua - Ma per come sono andate le cose quest'anno, ho capito che devo valutare ogni situazione". Le sue parole: "Ho un contratto col Barcellona che scade fra un anno, fra un anno vedrò cosa fare".

I bianconeri hanno abituato molto bene i loro tifosi negli anni di gestione Agnelli, Marotta, Paratici e Nedved, ingaggiando un parametro zero che ha sempre fatto le fortune della formazione bianconera.

Ora dobbiamo vedere se i blaugrana hanno imparato la lezione, visto che con Daniel Alves in questa stagione avrebbero potuto dare una grossa mano ad un reparto che è sembrato quello meno compatto.