Kotaku svela nuovi dettagli su Mario + Rabbids Kingdom Battle per Switch

Kotaku svela nuovi dettagli su Mario + Rabbids Kingdom Battle per Switch

Nelle scorse ore sono emersi alcuni dettagli su un possibile crossover tra Mario e Rabbids chiamato Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Stando alle informazioni divulgate da Kotaku, Ubisoft sta lavorando a un gioco crossover con Mario e i suoi immancabili Rabbids in esclusiva per la nuova console di casa Nintendo. Sarà disponibile una modalità co-op locale e sarà ricco dell'humor e della goffaggine che caratterizza i personaggi delle due software house. Otto i personaggi attualmente presenti, ovvero Luigi, Yoshi, Peach e Mario, oltre a quattro Rabbids vestiti con i costumi delle mascotte Nintendo.

Per quanto riguarda il taglio narrativo, Mario + Rabbids Kingdom Battle proporrà il medesimo umorismo demenziale caratteristiche dei Rabbids, il tutto però condito dalla presenza dei classici elementi presi direttamente da Mario e amici vari.

Ovviamente non sappiamo se il report sia veritiero oppure no, e per saperne di più non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte di Nintendo e Ubisoft.