Kate Middleton, prima uscita pubblica dopo il matrimonio di Pippa

Kate Middleton, prima uscita pubblica dopo il matrimonio di Pippa

E lui non ha voluto deludere i suoi fan nemmeno nel giorno del matrimonio della zia Pippa Middleton.

Pippa Middleton e James Matthews sono stati avvistati in aeroporto a Los Angeles pronti a raggiungere l'atollo che ospita il resort di lusso in Polinesia. Fra gli invitati anche i duchi di Cambridge, William e Kate, con i figli George e Charlotte che hanno fatto da paggetti, nonché il principe Harry e il campione di tennis Roger Federer con la moglie Mirka.

E Kate Middleton? La stampa inglese si è divisa sulla presenza della duchessa.

Tutti i matrimoni, anche quelli meno "pomposi" come invece si può facilmente catalogare quello di Pippa, hanno un proprio protocollo, una propria organizzazione, che in talune circostanze non risparmia neanche i bambini.

Giornata di festa per tutti in Gran Bretagna, tranne che per il piccolo Baby George.

Aveva già riferito le sue paure riguardo al comportamento dei bambini durante la cerimonia mentre si trovava a Buckingham Palace. Kate Middleton ha partecipato al Chelsea Flower Show, una delle più grandi mostre del mondo dedicata ai fiori che aprirà i battenti giovedì, e per l'occasione ha indossato un abito a tema griffato Rochas dal valore di 1500 euro. Ha, tra l'altro, colto l'occasione per uno dei suoi famosi gesti spontanei, prendere e mangiare un pomodoro appena caduto dalla pianta, forse seguendo la celebre "regola dei 5 secondi", un regola popolare secondo cui il cibo caduto a terra rimane incontaminato dai batteri se raccolto entro cinque secondi.