Juventus, Mandzukic a rischio prova Tv: potrebbe saltare la finale di Cardiff

Juventus, Mandzukic a rischio prova Tv: potrebbe saltare la finale di Cardiff

"Ora dobbiamo portare la coppa a casa". La dirigenza azulgrana però non ha preso in considerazione la possibilità di far rientrare al Camp Nou il giocatore brasiliano e chissà che non si siano pentiti, visto poi come è andato il doppio confronto in Champions League. Entrambi i calciatori, dunque, rischiano grosso, ma nel caso del croato l'eventuale sanzione peserebbe moltissimo.

In queste circostanze, però, è d'obbligo usare il condizionale, in virtù del fatto che si tratta solamente di un'ipotesi.

Il rischio c'è e a Torino tutti incrociano le dita. Su Premium Sport l'ex arbitro Graziano Cesari ha commentato così l'accaduto:"Mandzukic rischia di saltare la finale di Cardiff per la gomitata a Fabinho".

PROVA TV- Una delle note stonate della vittoria sul Monaco potrebbe essere la squalifica per Mario Mandzukic, il croato ha rifilato una gomitata ad un suo avversario e potrebbe essere sottoposto alla prova Tv. "Non so se la Corte d'Appello della Uefa userà la prova Tv, certo è che ha rischiato seriamente di saltare la finale".