Juventus, ecco prezzi biglietti per finale Champions

Juventus, ecco prezzi biglietti per finale Champions

Il 3 giugno prossimo nell'avveniristico Millennium Stadium di Cardiff le squadre di Massimiliano Allegri e di Zinedine Zidane si contenderanno il trofeo calcistico più prestigioso d'Europa.

PROBLEMA TESSERA - Non solo il caso Iban: si registrano segnalazioni di casi in cui un numero di tessera risulta già utilizzato nonostante non sia vero, bloccando quindi la possibilità di acquisto di qualunque tipo di pacchetto. Contro il Crotone, i bianconeri potrebbero già vincere matematicamente lo scudetto. Dal sito indicato, tra l'altro, si può pure scaricare la mappa dello stadio che ospiterà la finale di Champions League 2016-2017 Juventus - Real Madrid.

I biglietti per la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid a disposizione del club bianconero e di quello blanco sono 18mila a testa. Riuscirà l'armata bianconera a fare il tanto agognato triplete con scudetto, Coppa Italia e Champions League?

Quarta categoria "restricted view": 55 euro. Si va dalle 55 ai 330 euro per il singolo tagliando, mentre i pacchetti vengono venduti da 360 a 900 euro, cui si deve aggiungere il costo del biglietto.

Lo stesso copione si è ripetuto ovviamente dopo il ritorno contro il Barcellona, quando si è verificata un'ulteriore crescita: le ricerche per Cardiff sono cresciute del 770% rispetto alle medie dei primi 3 mesi del 2017.

Infine, le fasi di vendita di tagliandi e servizi: dalle ore 10 del 19 maggio alle ore 23.59 del 22 maggio: vendita riservata agli abbonati.

Alle 10 del 26 maggio parte la vendita libera, che sarà però effettuata solamente in caso di disponibilità residua. Poi, dalle 10 del 26 maggio, se ce ne saranno ancora sarà aperta la vendita libera a chi non è abbonato e non è membro di nessun club.

Juventus-Real Madrid: biglietti in vendita. Prezzi che variano dai 300 agli 800 euro per il viaggio (da Roma o Milano) e biglietti che raggiungono la quotazione di oltre 1500 euro. Presente anche il Pacchetto Hotel Londra con due notti e trasferimento a Cardiff in autobus.