IPhone 8 ad ottobre in vendita. Prime conferme

IPhone 8 ad ottobre in vendita. Prime conferme

Insomma, oltre iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus, ora sarebbe in arrivo iPhone SE series 2: ben 4 melafonini in arrivo alla fine del 2017.

Con l'avvicinarsi di settembre, sale sempre di più la febbre da iPhone 8, o iPhone Edition, non sappiamo ancora cosa deciderà Apple riguardo al nome definitivo.

iPhone 8 è splendido in queste immagini render in CAD - un invito alla Apple? Ma quali saranno le caratteristiche tecniche del nuovo iPhone? Si tratta del chip A11 con processore Quad Core e 3 GB di RAM. Sul retro sembra ormai confermata la presenza di una doppia fotocamera posteriore disposta verticalmente, che sembra sporgere abbastanza dal dispositivo. Sono questi i punti di forza del nuovo device. Stiamo parlando di iPhone SE (2017). Si prospettano per la prima volta display OLED e forse anche uno screen to body ratio altissimo come abbiamo visto su Xiaomi Mi Mix e Samsung Galaxy S8. In questo, c'è da sottolinearlo, Apple ha preso spunto dal suo acerrimo nemico. I nuovi iPhone dovrebbero così arrivare prima di quanto ci si aspetti.

Per quanto riguarda strettamente il design della scocca, la foto mette in evidenza un look più rotondo e più simile a quello dell'iPhone 7.

Passiamo, adesso, all'ultima domanda che gli utenti si pongono in attesa di poter acquistare l'ultimo gioiello di casa Apple.

Anche questo nuovo ed intrigante concept si basa sui tantissimi rumors emersi sul web qualche giorno fa e offre un terminale molto ma molto vicino alla realtà. In quel caso lo paghereste molto meno che in Italia, dato che comunque potete anche permettervi il lusso di risparmiarvi la copertura assicurativa e farla direttamente al rientro in Italia. Nel frattempo, i famosi magazzini per l'assemblaggio dell'iPhone, come Foxconn, Winston, e Pegatron confermato di aver accelerato il reclutamento e la formazione di nuovi lavoratori in Cina, in preparazione della produzione di massa del nuovo iPhone.