Investe 5 persone: positiva al drug test, arrestata 43enne

Investe 5 persone: positiva al drug test, arrestata 43enne

Sei le ambulanze e un'automedica del 118 di Roma, diretto da Livio De Angelis, che hanno soccorso i pedoni. È risultata negativa all'alcol test ma non agli esami sull'assunzione di droga. Gli altri tre feriti sono invece codici gialli e sono stati trasportati all'Aurelia Hospital, al Santo Spirito e al Fatebenefratelli. L'incidente, le cause sono ancora da accertare, è accaduto intorno alle 20 in via dei Colli Portuensi angolo via di Monteverde. Secondo quanto si è appreso, il più grave è un ragazzo di circa 30 anni rimasto incastrato sotto le ruote della macchina.

Nella folle corsa a bordo della sua Smart ha investito ieri sera in via Monteverde, a Roma, cinque persone, rimaste ferite nello schianto, prima di essere arrestata.

E' stata trovata anche in possesso di una dose di cocaina. Inoltre era alla guida della sua auto nonostante la patente le fosse stata revocata a febbraio del 2016. Nell'appartamento della donna gli agenti del commissariato San Paolo e del reparto Volanti, hanno sequestrato altre dosi di cocaina, circa 6 grammi. Dopo non essersi fermata al semaforo rosso, la Smart ha travolto i pedoni che attraversavano la strada.