Inter, presentata la nuova maglia 2017/2018: debutto domenica 28 maggio

Inter, presentata la nuova maglia 2017/2018: debutto domenica 28 maggio

Per i tifosi della Roma la partita contro il Genoa non sarà solo l'occasione per riservare un caloroso saluto a Francesco Totti ma anche per vedere all'opera la maglia della stagione 2017/18 e che passerà alla storia come l'ultima indossata dallo storico capitano giallorosso. La prima maglia, rispetto alla tradizione, presenta delle strisce asimmetriche e di varie dimensioni.

L'Inter si prepara alla nuova stagione calcistica e se al momento ancora vi è tanta confusione riguardo il prossimo allenatore e la campagna acquisti, il primo passo ufficiale è stato fatto ed è legato alla nuova maglia.

Finalmente è confermata anche la nuova divisa dell'Inter, come quella giallorossa già apparsa negli scorsi giorni sul sito della Nike prima di essere rimossa in un secondo momento. Intanto, ecco riportato il comunicato apparso sul sito ufficiale del club dove viene presentata la nuova divisa: "La nuova divisa Home dell'Inter trae una forte ispirazione dalla città di Milano e sfrutta la tecnologia Dri-FIT". I calzoncini sono neri con il logo dell'Inter sul davanti a destra e lo swoosh in bianco a sinistra. La nuova maglietta verrà indossata dai giocatori durante l'ultima giornata di campionato, domenica 28 maggio, con l'Udinese. La società nerazzurra ha dichiarato attraverso il suo sito internet che queste strisce "richiamano fortemente la nuova architettura della città". Inoltre, all'interno del colletto sarà ben visibile - sempre in bianco - la scritta 'Nerazzurri'.