Inter, che beffa: Ricardo Rodriguez a un passo dal Milan!

Inter, che beffa: Ricardo Rodriguez a un passo dal Milan!

Praticamente fatta anche per la cessione di De Sciglio, da capire solo dove si accaserà il terzino della nazionale che comunque non rinnoverà il contratto in essere con il Milan (scadenza 2018) e lascerà Milanello, molto probabilmente per approdare alla Juventus?

Mirabelli e Fassone sono pronti a chiudere per 15 milioni più 3 di bonus con il Wolfsburg, il via libera del club tedesco al giocatore dipende totalmente dal grande rapporto creato tra Rodriguez e la società: è uno dei ragazzi più corretti e leali, ha chiesto di andar via dopo aver trovato l'accordo per un quadriennale col Milan nei giorni scorsi. Ora, oltre ad un nuovo centrocampista, gli sforzi saranno concentrati sul nuovo centravanti. Secondo le ultime raccolte da TuttoMercatoWeb.com il club rossonero ha infatti raggiunto l'accordo con il calciatore e ha promesso all'Atalanta di pareggiare l'offerta della Roma da poco meno di 30 milioni di euro. Rodriguez è un esterno di spinta, dotato di un buon piede mancino e di una già ottima esperienza internazionale, sia nelle coppe con il Wolfsburg sia in Mondiali ed Europei con la Svizzera, dove è titolare fisso del ruolo di terzino sinistro.

Dopo Franck Kessie e Mateo Musacchio, il Milan è pronto ad abbracciare il suo terzo rinforzo in vista della prossima stagione. Difficile che a Milanello possano sbarcare top player, considerando che il Milan non disputa la Champions League, ma possono comunque arrivare rinforzi di buonissimo livello.