Inserimento clamoroso su Kessie: il Milan lo soffia alla Roma?

Inserimento clamoroso su Kessie: il Milan lo soffia alla Roma?

Alla base dell'accordo strappato del Milan è la distanza tra Roma e entourage del giocatore sull'ingaggio: i giallorossi avevano offerto 1.2 milioni a stagione (a fronte di una richiesta di 2 milioni), mentre Mirabelli e Fassone avrebbero offerto 1.8 milioni più bonus, strappando l'ok dell'agente.

Insomma, è nato un vero e proprio intrigo di mercato. Da parte deibergamaschi c'è comunque la volontàdi chiudere il prima possibile, meglio se con i giallorossi che sono disposti a far rientrare nell'affare Roma Kessie anche alcuni giovani della Primavera che dovrebbero essere utilizzati come contropartita tecnica. Perché l'interesse del Milan nei confronti di Kessié è antico, ma evidentemente con la vecchia società non si sarebbe potuto concretizzare.

Roma e Atalanta hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Frank Kessié: 25 milioni più bonus.

Il Milan stava lavorando sottotraccia per assicurarsi un acquisto di garantito spessore, ora ha deciso di uscire allo scoperto.

Kessie-Roma, stretta finale. Il club giallorosso incontrerà abreve (forse già oggi) l'agente del centrocampista ivoriano, George Atangana, per provare a trovare la definitiva intesa economica sul contratto. La Roma non è fuori, ma intanto il Milan è assolutamente dentro, questa la svolta significativa che vi abbiamo raccontato. Una telenovela che riserverà altri capitoli.