Incidente Vigevanese Ozzero, coinvolte 26 persone

Incidente Vigevanese Ozzero, coinvolte 26 persone

Loro e i professori, in una mattina carica di tristezza e ricordi, erano in viaggio da Vigevano a Limbiate per dare l'ultimo saluto a Iza, la ragazza di sedici anni morta venerdì scorso a Parona travolta dallo stesso treno dal quale aveva cercato di scendere per far pace col suo fidanzato.

Sembra uno strano scherzo del destino, quello avvenuto oggi sulla statale vigevanese, dove - solo per il caso e per chissà cosa - non è avvenuta una tragedia immane.

È di 26 feriti accertati, al momento, il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina a Ozzero, periferia sud di Milano. Sono presenti veicoli dei vigili del fuoco provenienti dal comando di via Messina a Milano e da Ozzero, oltre a diversi mezzi del 118: sette ambulanze, un'automedica e anche l'elisoccorso. Non si conoscono ancora con precisione le loro condizioni dei feriti, anche se nessuno sarebbe in gravi condizioni.

Le forze di Polizia locale sono impegnate in questo momento a cercare di ricostruire la dinamica dei fatti, nonché a determinare le cause che hanno determinato cio, che solo per una pura casualità, non si è trasformato in un'immane tragedia. Sembrerebbe, dai primi accertamenti, che il pullman abbia tamponato il camion.