Incidente mortale a Capaccio: muore il giovane dj Francesco Angarola

Incidente mortale a Capaccio: muore il giovane dj Francesco Angarola

Un ragazzo di poco più di vent'anni, Francesco Angarola, è morto in un incidente stradale avvenuto in via Magna Graecia, a Capaccio Scalo. Due giovani privi di conoscenza sull'asfalto, pezzi di lamiera sparsi sulla carreggiata e la disperazione di un automobilista, questa la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori quando sono giunti sul luogo del sinistro. Ad avere la peggio è stato il 29enne Francesco Angarola che è morto negli istanti successivi allo schianto mentre l'amico, D.S.

Capaccio piange il giovane dj Francesco Angarola, deceduto ieri sera in seguito a un impatto tra due auto e il suo scooter.

Da una prima ricostruzione del sinstro intorno alle 21.30 lo scooter con a bordo i due ragazzi che viaggiava da Paestum in direzione Salerno avrebbe impattato con un'Alfa Romeo 147, guidata da un ragazzo del posto. La notizia ha sconvolto l'intera comunità, essendo il giovane molto conosciuto e amato da tutti. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Agropoli che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente.

Adesso la salma del giovane è a disposizione della magistratura che ha aperto un'inchiesta sull'incidente e nelle prossime ore sarà disposto l'esame autoptico.