Incassi al cinema, Guardiani della Galassia al top

Incassi al cinema, Guardiani della Galassia al top

Mentre negli USA e qui da noi Guardiani della Galassia Vol. 2 sta spopolando al Box Office la Marvel si porta avanti con il lavoro pianificando già il terzo annunciato capitolo che rivedrà dietro la macchina da presa l'irremovibile James Gunn che nel frattempo è già impegnato a scrivere la sceneggiatura. Anche se i Guardiani appariranno in Avengers: Infinity War, la squadra rimasta alla fine del Vol. 2 è pronta per tornare nella terza pellicola.

In un lungo post di Facebook in cui discute sulle motivazioni del seguito e sulla sua carriera da regista, Gunn ha brevemente accennato anche al futuro dei Guardiani.

Vi amo tutti e continuerò a stare qui con voi durante i prossimi tre anni, mentre creiamo Vol. 3.

Già in passato, nei film dei Marvel Studios un'altra entità di questo tipo era stata introdotta. Rendilo più James Gunn.

Quindi, ricapitolando: Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe essere rilasciato nel 2020, seguendo un percorso che molti si aspettavano.

Ma c'è un personaggio, o meglio, un'entità cosmica dell'universo Marvel che viene citata nel film e che molto probabilmente in pochi avranno notato.