Il Segreto: anticipazioni del 2 maggio 2017

Il Segreto: anticipazioni del 2 maggio 2017

Per questo motivo, egli litiga con Elias Mato, certo invece della colpevolezza del Dos Casas.

Per il momento è tutto, restiamo in attesa di ulteriori notizie sulla popolare soap opera de Il Segreto e di altre anticipazioni provenienti dalla Spagna. Già perchè Canale 5, in occasione del match di Champions League della Juventus in onda mercoledì 3-05-2017, anticipa la puntata serale, che bissa quella del pomeriggio.

Anticipazioni Il Segreto, la trama della doppia puntata di prima serata di martedì 26 aprile 2017 - "L'avvertimento di Onésimo" - Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Onésimo avverte Camila, che - dopo le indagini condotte da Elías Mato a Cerceda - è stato emesso un mandato di arresto nei confronti di Hernando. A salvarsi sono stati proprio lo stesso Hernando e la sua bambina che, si scoprirà presto essere nient'altro che Beatriz. L'uomo ha perso la sua vecchia famiglia in un tragico incendio che gli ha portato via tutto: nel rogo sono infatti morti sua moglie Manuela e suo figlio.

Camila inizia a preoccuparsi sempre di più per suo marito che non da sue notizie e i paesani non fanno altro che fare pettegolezzi sul conto della coppia.

L'intendente viene poi messo alle strette da Emilia che vuole far saltare l'accordo, ma forse Cristóbal ha un asso nella manica... Ora che il chimico ha in mano prove scottanti per eliminare il nemico, come deciderà procedere?

Infine vedremo Cristobal seriamente convinto che Francisca abbia ucciso suo padre Salvador Castro solo per potersi accaparrare la sua enorme eredità.

Emilia crede alle parole di Cristoboal che, in realtà, gli ha mentito. La Guardia Civile arriva a Los Manantiales per arrestare Hernando.

Possiamo immaginare quale sarà la reazione del giovane, il quale ci resterà molto male dato che non ha mai pensato nemmeno per un attimo alla dote della sua fidanzata.

Non dimenticate che Il segreto ci aspetta il 2 maggio su Canale 5!