Il primo trailer di "Blade Runner 2049" con Ryan Gosling

Il primo trailer di

La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. Di seguito trovate il trailer e con esso la possibilità di poter ammirare brevemente il fantastico mondo di Blade Runner 2049.

Dalle immagini di grande impatto e il ritmo serrato, il trailer del film sembra rispecchiare perfettamente lo stile ambizioso e cupo del regista di "Arrival", Denis Villeneuve.

Qui sopra il video "Blade Runner 2049 Official Trailer". La distribuzione su suolo americano sarà curata da Warner Bros.

Pictures ha diffuso in rete il nuovo spettacolare trailer ufficiale di Blade Runner 2049, sequel dell'acclamato film cult del 1982 firmato da Ridley Scott. Per risolvere la situazione K ha solo una possibilità: andare a scovare Rick Deckard, il più famoso dei Blade Runner ormai scomparso da tre decadi!

A comporre il team di Villeneuve anche il suo direttore della fotografia abituale, Roger Deakins, mentre alla sceneggiatura troviamo Hampton Fancher e Michael Green.

La Sinossi: Trent'anni dopo gli eventi del primo film, l'Agente K della Polizia di Los Angeles, un nuovo cacciatore di replicanti, scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe gettare nel caos quello che resta della società.

Diretto da Denis Villenevue, fanno parte del cast anche Robin Wright, Dave Bautista, Sylvia Hoeks, Ana de Armas e Jared Leto.