Il nuovo trailer italiano di Blade Runner 2049 è finalmente online

Il nuovo trailer italiano di Blade Runner 2049 è finalmente online

Alla regia ci sarà invece Denis Villeneuve.

Questa la sinossi ufficiale del sequel: un nuovo Blade Runner, l'Ufficiale K del LAPD (Ryan Gosling) riporta alla luce un segreto che potrebbe portare quel che resta della società nel caos.

Vi ricordiamo che Blade Runner 2049 arriverà nelle nostre sale il 5 ottobre 2017.

Nel trailer appare per la prima volta il personaggio interpretato da Jared Leto (il Joker di Suicide Squad), che nel nuovo Blade Runner è un fabbricante di replicanti. Hampton Fancher, sceneggiatore del primo film, ha scritto la storia del sequel e la sceneggiatura insieme a Michael Green (Logan - The Wolverine, American Gods).

Un nuovo 'blade runner', 30 anni dopo.

Come previsto, la Warner Bros. La scoperta di K lo porta alla ricerca di Rick Deckard, un ex Blade Runner scomparso da trent'anni.

Nel cast si segnala la presenza anche di Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass.

"Sono sempre stato attratto dai film sci-fi con una forte impronta visiva in grado di trasportare lo spettatore in dei mondi paralleli unici e il primo Blade Runner è senza dubbio il miglior film del genere di tutti i tempi" ha commentato Denis Villeneuve, regista della pellicola, secondo cui "Ridley Scott è stato geniale nel fondere lo sci-fi col noir per creare un viaggio irripetibile nella condizione umana".