Icardi: "Amo il nerazzurro e giocherò la Champions solo con questa maglia"

Icardi:

Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Sassuolo che ha praticamente tagliato fuori i nerazzurri dalla corsa al sesto posto, l'ultimo utile per accedere al turno preliminare della prossima Europa League, la formazione nerazzurra è costretta a fare i conti con l'infortunio Icardi.

In una stagione molto difficile per i nerazzurri, Mauro Icardi si lega fortemente all'Inter: "La Champions?". Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, la stagione di Mauro Icardi è da considerarsi praticamente finita: al capitano nerazzurro - in seguito alla risonanza magnetica effettuata nel pomeriggio - è stato riscontrato un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra.

Le parti al termine di questo percorso, si incontreranno per discuterne anche da vicino e capire se ci sono delle offerte per l'attaccante Icardi e soprattutto bisognerà capire chi sarà il prossimo capitano dell'Inter, se verrà confermato l'ex della Sampdoria oppure no. L'attaccante argentino ha accusato un problema muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Se poi l'assenza dovesse prolungarsi metterebbe a rischio anche l'attesa convocazione con l'Argentina, prevista per le gare di inizio giugno.