I Rolling Stones in concerto al Lucca Summer Festival 2017

I Rolling Stones in concerto al Lucca Summer Festival 2017

Per loro il comune ha già individuato una location inedita, appena fuori le mura della città, per permettere a quanta più gente possibile di seguire lo storico concerto.

I Rolling Stones tornano in tour con "Stones - No Filter": 13 concerti per 12 città (due date saranno a Parigi), tra cui una italiana.

Adesso è ufficiale: i Rolling Stones sono pronti a tornare in Italia.

Dopo aver suonato per la prima volta a Cuba - evento testimoniato anche in un documentario - e aver toccato il palco del Desert Trip in California, la band tornerà in Europa per uno degli eventi più attesi dell'anni (anche perché ogni tour degli Stones, nell'ultimo decennio, è stato annunciato come 'l'ultimo'...).

Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Woods, le cui performance si sono contese Lucca e Venezia, dovrebbero esibirsi con "una set list che, pur ricca di grandi classici quali Gimme Shelter, Paint It Black e Jumpin' Jack Flash, includerà anche un paio di nuovi brani e alcune sorprese scelte casualmente dal loro formidabile arsenale di canzoni".

"Ehi ragazzi, arriviamo. Ci vediamo lì", ha detto Keith Richards annunciata la venuta in Europa. Così il promoter italiano Mimmo d'Alessandro ieri in una conferenza stampa per illustrare il concerto. Come dire: "quest'anno ci sono tutte le condizioni per superare un importo di 20 milioni".

ROLLING STONES IN CONCERTO A LUCCA - Da settimane giravano indiscrezioni al proposito.

Insomma a settembre a Lucca succederà qualcosa di straordinario. Un concerto mai visto che farà di Lucca la capitale mondiale della musica. Un peccato non esserci, ovviamente per chi può permettersi il costo dei biglietti.