I #Piedi di #ChiaraFerragni Rispondono Alle Offese - @ChiaraFerragni #BodyShamingIsForLosers

I #Piedi di #ChiaraFerragni Rispondono Alle Offese - @ChiaraFerragni #BodyShamingIsForLosers

Chiara Ferragni, però, sui social è stata presa in giro proprio per i suoi piedi.

Questi luoghi comuni, condivisi da migliaia di ragazzine, fanno male soprattutto a loro, che magari si sentono più intelligenti di Chiara Ferragni e decidono di diventare ingegneri aerospaziali, oppure chirurghe di fama mondiale, per poi apparire una sera a una cena di gala e venir prese in giro per i propri piedi in tutto il mondo.

In particolare, tra gli scatti non manca un po' di pepe: la bionda blogger appare infatti in topless, coperta solo da una decorazione hawaiana.

La finta intervista ai piedi di Chiara Ferragni. La prossima volta non mancherà di certo la crema solare anche per lui. Di recente Fedez, durante un concerto sold-out, ha chiesto alla sua ragazza di diventare sua moglie, offrendole un prezioso anello e dedicandole una canzone. Il rapper, vestito con smoking e papillon, forse aveva dimentica di essere in diretta su Rtl 102.5? Forte di questo risultato, il rapper ha scelto di festeggiare in compagnia di Chiara Ferragni concedendosi una vacanza alle Hawaii, dove non ha rinunciato anche a escursioni e voli in elicottero alla scoperta dei luoghi più suggestivi. La più classica e romantica delle proposte di matrimonio.

Non dubitiamo che gli stilisti faranno a gara per poterla vestire, ma per conoscere il nome della griffe che vestirà la fashion blogger, dovremo aspettare di avvicinarci alla data del grande giorno (e non è ancora stata fissata, per quanto ne sappiamo). La Ferragni conta oltre dieci milioni di seguaci sul web, che hanno subito condiviso la notizia delle nozze. "Avvisatemi che vi tengo l'esclusiva". Adesso, dopo le vacanze alle Hawaii, ci aspettiamo un matrimonio sicuramente spettacolare e, ovviamente, molto social.