I 30 anni di Chiara Ferragni, che mega-party per il suo compleanno

I 30 anni di Chiara Ferragni, che mega-party per il suo compleanno

Ora tocca a Chiara Ferragni, quasi 30enne.

Quando arrivano i compleanno a cifra tonda bisogna giustamente festeggiare il doppio, nel caso di Chiara Ferragni però si finirà a far festa all'ennesima potenza. Anche se lo scollo particolarmente profondo ha rischiato di farla andare incontro a un incidente hot, è apparsa perfettamente a suo agio, visto che è abituata a mettere in mostra le sue "grazie".

Il party è stato organizzato in un noto locale milanese, con il coinvolgimento di collaboratori e amici. E, ovviamente, non poteva mancare Fedez, il rapper più amato dalle bambine nonché compagno della fashion blogger.

I più maligni hanno scritto: "Chiara Ferragni il tuo vestito non sarà mai figo come il loro", oppure: "Chiara Ferragni quel vestito solo se sei Kendall Jenner ", "Comunque mi aspettavo un vestito più bello da Chiara Ferragni per i suoi 30 anni", "Allora Chiara per me è no. Tema della festa l'originalità". Non sono mancati ospiti celebri e gli scatti doverosi.

Ha creato addirittura un hashtag #Chiara30 tanto per ribadire quanto la sua vita sia social.

Oggi il secondo capitolo delle celebrazioni: la partenza in treno dalla stazione Centrale di Milano, direzione Venezia. Con questo filmato, la Ferragni ha svelato con un po' di anticipo anche i colori scelti per il suo party, il rosa e il bianco, fra i quali non manca qualche dettaglio di argento. Come anche Paris Hilton si era vestita per il suo di 21° compleanno.

Dal confronto delle immagini è impossibile negare la somiglianza tra gli abiti che è del tutto molto evidente.