Guasto elettrico a stazione Termini

Guasto elettrico a stazione Termini

Un guasto elettrico di devastanti proporzioni sta bloccando l'intera stazione centrale dei treni romani, con la Capitale gettata nel panico per paura di un attacco hacker: è infatti molto misterioso il blackout improvviso che dalle ore 19.20 ha colpito la Stazione Termini, con gli uomini di Trenitalia che stanno cercando di risolvere il guasto. Tutti i passeggeri che hanno subito ritardi hanno ora diritto ad un indennizzo: invitiamo Trenitalia a studiare meccanismi di risarcimento automatico in favore di chi oggi ha subito disagi. Stando alle prime informazioni trapelate, i terminali sono tutti bloccati e i display di arrivi e partenze spenti.

"Il Ministro Graziano Delrio è in contatto con Fs e il blackout a Termini è in via di soluzione".

Per un guasto tecnico nella stazione di Roma Termini, il traffico ferroviario nel Nodo di Roma è sospeso dalle 19.10. I dispositivi di sicurezza si sono bloccati e così anche i treni in entrata e in uscita.

Caos in banchina dove migliaia di persone sono bloccate nell'area attesa senza sapere a che binario andare. A causa di un corto circuito provocato da un principio di incendio nella sala controllo della principale stazione di Roma. "In corso la riprogrammazione dell'offerta commerciale con ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso", fa sapere Rfi sul suo sito.