GP Spagna F1 2017, orari e programmi tv

GP Spagna F1 2017, orari e programmi tv

Questo fine settimana si corre il Gran Premio di Spagna, per la quinta prova del mondiale 2017 di Formula 1.

Nessuna ora di fuso orario naturalmente separa l'Italia da Barcellona: non ci saranno dunque problemi per i telespettatori nostrani. Carlo Vanzini dà voce alla Formula 1 assieme a Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Potete seguire su questa pagina la cronaca in diretta delle prove libere 1-2 di domani, venerdì 12/05. Inoltre, gli abbonati avranno anche l'occasione di seguire le prove in streaming video tramite l'applicazione Sky Go. Domenica la gara, sempre alle 14, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD, con un ampio pre gara dalle 12.25. Alle ore 14.30 ci sarà la FP1, alle ore 18.30 la FP2.

Lewis Hamilton, rimasto nell'ombra a Sochi mentre il suo compagno di squadra Bottas festeggiava sul gradino più alto del podio, è certo che la sua W08 tornerà a dominare la scena, a patto di trovare la chiave di volta per far performare al meglio le coperture Pirelli, cosa che ultimamente sta riuscendo molto meglio ai rivali del Cavallino.

Ferrari e Mercedes sono al momento in situazione di parità: le due case hanno collezionato due vittorie a testa, tre pole position.

GP SPAGNA Finalmente il Circus della Formula Uno e la Scuderia Ferrari si affacciano al "primo" Gran Premio europeo. Ottima prestazione per le due Renault, che si piazzano in 7° posizione con Hulkenberg (+0.885) e in 8° con Palmer (+1.190).

Anche per l'appuntamento di Barcellona niente diretta RAI, che trasmetterà il GP in differita come da orari sotto indicati.