Gemma Galgani di Uomini e donne ospite al Maurizio Costanzo Show

Gemma Galgani di Uomini e donne ospite al Maurizio Costanzo Show

Visto che mancano poche ore all'inizio della terza puntata stagione del Maurizio Costanzo Show stanno cominciando a trapelare in rete e tramite i promo televisivi notizie in merito agli ospiti che verranno intervistati nel corso dell'appuntamento che verrà trasmesso nella seconda serata di oggi.

La stessa Gemma, nel programma Maurizio Costanzo Show, ha raccontato: "In questo momento sto vivendo una storia d'amore bellissima con una persona che è molto giovane".

Completano gli ospiti del Maurizio Costanzo Show di stasera, Platinette, Gemma Galgani (al suo esordio nel programma di Costanzo), Cristiano Malgioglio e Nek.

Della sua storia con Giorgio Manetti, la dama ne parlerà ampiamente con Maurizio Costanzo, perché la loro relazione è stata l'argomento principale del Trono Over di Uomini e Donne, per un periodo lunghissimo. Una signora del pubblico ha incitato Gemma a farsi corteggiare da tutti, di essere ancora libera di provare altre esperienze. "Marco è una persona stupenda".

Gemma Galgani spiegherà nel dettaglio cosa c'è veramente stato tra i due e quali sono state le cause che hanno portato alla rottura. "Sto vivendo questo attimo stupendo e di lui sono gaio" ha la Galgani le quali ha deteriorato a proposito di Firpo le vacanze Pasqua. Chi saranno gli ospiti in studio questa volta?

Marco Firpo la fa sentire bene, donandole emozioni magiche ed indimenticabili, come momenti quotidiani - lunghe passeggiate in bicicletta - rilassanti e ed intensi. Proprio qui, parlando della sua storia, ha raccontato di aver "consumato" con il Cavaliere. A quanto pare tra i due c'è stato qualcosa di fisico!