Game of Thrones: HBO commissiona quattro possibili spin-off

Game of Thrones: HBO commissiona quattro possibili spin-off

Secondo la rivista americana The Hollywood Reporter, il canale ha incaricato quattro scrittori diversi e lo stesso George R.R. Martin (autore dei romanzi della saga) di sviluppare quattro possibili spin-off del successo mondiale "Game Of Thrones". In tutto rimangono 13 episodi, che sono stati divisi in due stagioni: l'ottava, fatta di sei episodi, dovrebbe uscire nella primavera del 2018.

Ma non abbiate paura!

I quattro scrittori sono Max Borenstein (sceneggiatore di Godzilla e Kong: Skull Island), Jane Goldman (che ha scritto X-Men: First class, Kingsmen: The secret service e il suo prossimo sequel), Brian Helgeland (scrittore di LA Confidential) e Carly Wray (Mad Men). Brace yourself, spinoffs are coming!

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e prepararci al ritorno di Game Of Thrones il 16 luglio.

Ecco la loro dichiarazione: "Weiss e Benioff continuano a lavorare alla fine della settima stagione e sono già nel pieno della scrittura e della preparazione per l'ottava ed ultima stagione". Li abbiamo mantenuti aggiornati sui nostri piani e verranno associati, assieme a George R.R. Martin, come produttori esecutivi su tutti i progetti.

Ai progetti contribuirà anche George R.R. Martin, il che vuol dire che la pubblicazione dei nuovi libri potrebbe tardare ulteriormente.

"Non è stato individuato un periodo preciso per la produzione di questi progetti", ha detto un rappresentante del network.

La HBO ha così commentato sui tempi che ci vorranno per la produzione: "Ci prenderemo tutto il tempo di cui gli sceneggiatori hanno bisogno e, come sempre, valuteremo cosa abbiamo una volta che avremo le sceneggiature." .