Galaxy S8 doppia le vendite del Galaxy S7

Galaxy S8 doppia le vendite del Galaxy S7

Il produttore sudcoreano di elettronica di consumo ha già iniziato sviluppare un fix per la connettività Bluetooth e la stabilità, cercando di risolvere i problemi della scorsa settimana relativi al Galaxy S8, l'aggiornamento attualmente è disponibile solo negli Emirati Arabi Uniti.

Va detto che l'offerta potrebbe essere un ottimo affare, dato che i top di gamma di Samsung di solito non scendo mai sotto i 299 euro: questo significa che al massimo il Galaxy S7 acquistato al prezzo sottocosto di 399 euro si potrà ulteriormente svalutare di 100 euro. Samsung sa che riproporre il nome di un brand per nulla ben visto dai clienti, potrebbe richiamare alla mente impedimenti nel suo acquisto; Al che è si è scelta tale nuova denominazione. Da tempo a questa parte non si vedeva una critica così unanime di giudizi positivi unita ad un'approvazione del pubblico così vasta. Gli utenti, secondo quanto letto da noi, starebbero verificando gravi disfunzioni quali la perdita totale di volume durante la riproduzione di un video o di un sonoro e l'impossibilità di ascoltare una telefonata con un interlocutore. Altri avevano problemi di connessione con i dispositivi Bluetooth, in primo luogo, e tutti i problemi segnalati sembrano apparentemente legati a questioni di software.

Da parte di Samsung per ora non trapela alcuna notizia riguardo il bug.

Inoltre, come conferma il sito DxOmark esperto nell'analisi della qualità generale delle fotocamere installate sugli smartphone, quella montata sul modello S7 ottiene lo stesso punteggio della camera posteriore montata sul Galaxy S8.