Florenzi: "Brutta ricaduta. Torno quando starò bene"

Florenzi:

Quando sto bene, non mi sono dato tempi di recupero perché è stata una brutta ricaduta. Una previsione? Dopo sette mesi di calvario e d'inferno, tra fine agosto e settembre dovrebbe 'uscire finalmente a riveder le stelle'.

Il centrocampista della Roma ha parlato a Edicola Fiore in onda su 'Sky Uno' del suo incidente e non solo: "Sto facendo jogging però in maniera blanda e camminando". Pronostico per la finale di Coppa Italia? "Ieri abbiamo vinto una partita veramente molto importante", Lo ha detto Alessandro Florenzi durante la conferenza stampa di presentazione di G-Expo "Football trade meeting", la fiera del calcio che si terrà a Pechino l'8 e il 9 novembre 2017, organizzato da Gea China. Nel girone di ritorno abbiamo fatto tante cose buone, ma la gara di ieri non conta niente se non sei cattivo in campo contro Chievo e Genoa.

Nel siparietto si è infine inserita Gabriella Germani che, imitando la voce della tifosa giallorossa Sabrina Ferilli, ha salutato il giocatore con un "Hasta la Roma siempre". Una curiosità sul giallorosso più narcisista: "El Shaarawy, ogni volta che si prepara ci mette tre ore". Ospite, insieme a Florenzi, anche Fabio Rovazzi.