Fiorentina, l'agente di Bernardeschi chiede un rinnovo alla Insigne

Fiorentina, l'agente di Bernardeschi chiede un rinnovo alla Insigne

Corvino resta in attesa della risposta del giocatore ormai da diverse settimane, ma forse Bernardeschi vorrà bypassare il direttore generale dell'area tecnica viola, per parlarne direttamente con Andrea Della Valle, per capire dal proprietario del club gigliato che futuro lo attende se decide di legarsi ancora alla squadra con la quale è nato ed esploso.

Gli errori di Bernardeschi contro l'Inter prima e Kalinic contro il Sassuolo poi hanno fatto sorgere spontanea la domanda: chi è il rigorista della Fiorentina? Trovo incomprensibile l'atteggiamento che questa minoranza di tifosi sta avendo verso di noi.

Berbardeschi: "Giocare con un clima così non è facile" "Dispiace per questa squadra perché è fatta di grandi uomini e calciatori e non meritiamo questo trattamento - ha raccontato nel post gara Bernardeschi - Dispiace perchè ci siamo complicati la vita, ma non molliamo". Non ero al 100%, si vedeva. 4 a 3 gli assist in favore di quest'ultimo ma sia la media voto (6.64 a 6.10) che il rapporto minuti/goal (1 rete ogni 128 minuti contro 188) premiano l'attaccante della Lazio che sta vivendo una seconda parte di stagione di altissimo livello (6 reti nelle ultime 3 partite). Dopo la partita di Palermo abbiamo reagito e potevamo prenderci qualche punto in più. "Ho sempre accettato le critiche costruttive, adesso però ci devo pensare" ha detto dalla pancia del Mapei Stadium il patron Della Valle. "Vi romperemo il c..."