Finale Champions League: Cardiff, pacchetti per gli abbonati Juventus

Finale Champions League: Cardiff, pacchetti per gli abbonati Juventus

Il 3 giugno la Juventus giocherà la finale di Champions League contro il Real Madrid a Cardiff. La corsa al biglietto e a trovare una sistemazione è appena cominciata.

Il costo della realizzazione del "Millennium Stadium", dotato anche di una copertura in acciaio che ripara tutte le tribune e che può raggiungere tutto il terreno di gioco, si è aggirato attorno ai 130 milioni di euro. In alcuni casi, però, c'è il rischio di trappole o finti annunci.

Nella serata di martedì, si è disputato l'incontro di calcio "Juventus - Monaco", valevole per la semifinale della Champions League 2016/17, alla presenza di oltre 40mila spettatori, di cui 1200 sostenitori della squadra ospite. La seconda fase sarà riservata a J1897 Member e tesserati Club Doc. "I restanti tagliandi", informa il club bianconero, "saranno destinati a sponsor, personalità, giocatori, dipendenti della società e loro familiari". Cardiff dista quasi 1.500 chilometri da Torino, quasi 18 ore di viaggio nei calcoli, freddi e un po' ottimistici, dei portali di viaggi.

Sebbene infatti gli alloggi a Cardiff siano sold out già da mesi e i biglietti aerei costino tantissimo, i supporter bianconeri possono decidere di ripiegare sulla "vicina" Bristol.