Fedez e Chiara Ferragni si sposano: il VIDEO della proposta

Fedez e Chiara Ferragni si sposano: il VIDEO della proposta

Per Chiara Ferragni è stato un regalo magnifico (ricordiamo che compie 30 anni quest'oggi, 7 maggio, ndr) e la sorpresa fatta da Fedez è riuscita al 100% anche con la collaborazione del pubblico presente, che ha alzato i cuori durante la proposta, avvenuta proprio nella città degli innamorati, quella di Romeo e Giulietta: Verona.

Chiara ha ricevuto anche un anello di valore dal suo principe, che ha poi esposto orgogliosamente sui suoi profili social attirando like e visualizzazioni a go go.

Nella città, simbolo dell'amore tra Romeo e Giulietta, Fedez interrompe il concerto per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Chiara Ferragni, davanti a tutti gli spettatori giunti per assistere al concerto. Ammettiamolo, di privato per ciò che riguarda i due c'è sempre stato ben poco dato che la loro è sempre stata una storia vissuta sui social network in modo quasi devastante. D'altra parte nelle ultime interviste insieme, sia Fedez che Chiara avevano indicato come più probabile l'arrivo di un bambino rispetto a quello di un anello di fidanzamento. Lo saprà dire solo il tempo se effettivamente la coppia durerà o se sarà un fuoco di paglia: per ora la favola social è servita.

Fedez e Chiara Ferragni facevano parlare della loro love story già da prima di questa fiabesca proposta. Il giorno successivo la fashion influencer ha postato su Instagram l'ennesimo festeggiamento del suo compleanno, a Venezia, dove ha sfoggiato un look easy: trecce, gonna corta e t-shirt bianca, molto semplice e sbarazzina come primissimo giorno da "fiancée". La blogger ha infatti sfoggiato un minidress firmato Saint Laurent decorato con dei cristalli che le fasciava la silhouette perfetta, completando il tutto con degli stivaletti neri e una coda di cavallo. Sicuramente la proposta di matrimonio di Fedez alla Ferragni non avrà fatto piacere alla modella. Chiara Ferragni ha affittato un vagone di treno per andare a Venezia.

Come previsto, è arrivata la foto che molti fan si aspettavano.