Fedez e Chiara Ferragni, la vacanza alle Hawaii e al bacio: guarda

Fedez e Chiara Ferragni, la vacanza alle Hawaii e al bacio: guarda

Il tempo non è dei migliori alle Hawaii, tira un forte vento, ma ciò sembra non scalfire minimente il buon umore della coppia - "Raga, che vi devo dire, mi sento un bambino", esclama Fedez in una delle sue 'stories' - che condivide da giorni ogni fase della propria vacanza a 5 stelle tra pasti di lusso, alberghi chic e gite in auto e in elicottero.

La finta intervista ai piedi di Chiara Ferragni. Lo capiamo anche dalla Luna in cui non il wi-fi non prende che è uno sticazzi grande come il cosmo, eppure impazzano i meme e quello che i politicamente corretti chiamano bodyshaming.

E' vero, siamo brutti, ma è forse colpa nostra se siamo nati così? Anche noi avremmo voluto essere belli, come i piedi di Emma Watson, affusolati e graziosi, idolatrati e ammirati da tutti i feticisti del mondo.

A quando l'intervista immaginaria a sto cazzo? Invece no, sembriamo i piedi di un hobbit. Ma a fronte dell'ipotesi gravidanza in corso una cosa è certa: finora non è giunta nessuna smentita. "Purtroppo il mondo della moda è poco propenso ad andare al di là delle apparenze, per questo ci sentiamo un po' estranei". Scomodissimi. Le persone non si rendono conto di quanto possano essere scomode scarpe così costose. Poi New York, Berlino, Tokyo, Oslo. "Non servono anelli che ci tengono insieme".

Se non abitate in una zona della Luna in cui non prende il wi-fi, saprete che la donna più famosa in Italia degli ultimi tempi è Chiara Ferragni, fashion blogger e self made girl balzata agli onori della cronaca per aver ricevuto l'offerta di matrimonio da parte di Fedez in diretta durante un concerto.